Dopo l’esordio fortunato contro il Fulham, il Manchester United è intenzionato a rimanere a punteggio pieno. Tuttavia, dovrà fare i conti con un Brighton che non ha perso la sua indole nello sperimentare chiamando un allenatore poco più che 30enne.
Dove vedere Brighton – Manchester United in diretta streaming? Quali sono le probabili formazioni che i due tecnici hanno intenzione di schierare? Come stanno le due squadre alla vigilia di questa partita? Qual è il pronostico e quali sono le quote dei migliori bookmakers per scommettere?
Questa è l’anteprima dedicata a Brighton – Manchester United e qui troverai informazioni su dove vederla, le statistiche e le migliori quote per le tue scommesse.
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Dove vedere Brighton Manchester United in diretta
Brighton – Manchester United si potrà vedere in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio, che detiene da anni i diritti per la trasmissione di tutte le partite principali della Premier League.
Il calcio d’inizio di Brighton – Manchester United è previsto alle ore 18:30 di Sabato 24 Agosto.
Le probabili formazioni di Brighton – Manchester United
Il Brighton è alle prese con una lunga di indisponibili. Verbruggen, Ferguson, Gruda e Julio Enciso sono indisponibili, mentre sono lontani dalla condizione migliore Estupinan e March. Anche Gilmour è infortunato ed è al centro di trattative per un suo eventuale passaggio al Napoli. Il nuovo allenatore Hurzeler schiererà un 3-4-3 con Steele in porta e i veterani Dunk e Veltman in difesa. Un altro veterano agirà in mezzo al campo ed è James Milner. In attacco, il gradito ritorno del giapponese Mitoma che insieme a Joao Pedro agirà alle spalle di Danny Welbeck.
Nel Manchester United, Ten Hag dovrebbe dare maggiore spazioo ai nuovi acquisti. Mentre è certa l’ssenza di Luke Shaw e Hojlund, vedremo se De Ligt troverà spazio dal primo minuto o se verrà confermato Maguire con Lisandro Martinez al centro della difesa. Sulle fasce agiranno, Mazraoui a destra e Diogo Dalot a sinistra mentre saranno confermati Casemiro e Mainoo in mezzo al campo. Qualche dubbio in più davanti, con Bruno Fernandes che dovrebbe ritornare nella posizione di trequartista al posto di Mason Mount. Sancho ha saltato l’esordio per una presunta infezione all’orecchio, ma ci sono voci su un suo possibile trasferimento. In ogni caso, ci sono Diallo e Garnacho per il ruolo di attaccante destro, con Rashford sicuro del posto sull’altro lato del campo.
Queste sono le probabili formazioni di Brighton – Manchester United:
- BRIGHTON (3-4-3): Steele; Veltman, Dunk, Webster; Minteh, Wieffer, Milner, Barco; Joao Pedro, Welbeck, Mitoma. Allenatore: Hurzeler.
- MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Lisandro Martinez, Diogo Dalot; Casemiro, Mainoo; Amad Diallo, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.
Brighton vs Manchester United: L’anteprima
Il Falmer Stadium ospiterà l’incontro tra i padroni di casa del Brighton & Hove e il Manchester United. Il Brighton inizia la sua settima stagione consecutiva in Premier League, davvero un gran bel risultato per una squadra che ha militato soprattutto nelle serie inferiori.
Dopo la vittoria meritata, ma sofferta all’esordio, il Manchester United cercherà di portare a casa altri tre punti per partire forte e dimostrare di essere in corsa per vincere la Premier League.
Il nuovo corso del Brighton del dopo De Zerbi
Dopo il divorzio da De Zerbi, passato ad allenare il Marsiglia, il Brighton riparte da Fabian Hurzeler. Una grande scommessa per questa società, che ha ingaggiato un 31enne che diventa il più giovane allenatore della Premier League. Il tedesco ha avuto un impatto notevole sulla squadra del St Pauli, portandola dalla Zweite Liga (Serie B) tedesca alla promozione in Bundesliga.
Inoltre, il Brighton ha speso oltre 120 milioni di euro per prospetti molto interessanti come l’esterno destro a tutta fascia Minteh, il mediano Wieffer e gli attaccanti esterni Gruda e Osman. Sul fronte cessioni, ha ceduto l’attaccante Undav allo Stoccarda e il centrocampista Gross al Borussia Dortmund.
L’obiettivo è quello di fare meglio di due anni fa, quando il Brighton di De Zerbi giunse sesto in Premier League e in semifinale di FA Cup. Probabilmente, però, saranno necessari più anni per questo nuovo ciclo.
Buona la prima per il Manchester United
Nella prima giornata di Premier League, il Manchester United sconfigge 1-0 il Fulham. Una partita abbastanza dominata dai Red Devils, che riusciva a realizzare il gol decisivo solo a pochi minuti dal termine. Decisivo, subito, il nuovo acquisto Joshua Zirkzee subentrato ad un inconcludente Mount.
Prima dell’inizio della partita, sono stati presentati i quattro nuovi acquisti: Mazraoui (subito titolare), De Ligt, Zirkzee e Yoro. Quest’ultimo si è presentato in stampelle e una vistosa fasciatura: ci vorranno almeno tre mesi per vederlo in campo.
Brighton – Manchester United: statistiche e precedenti
Curiosamente, nei 16 precedenti da quando il Brighton è tornato in Premier League, le partite contro il Manchester United non sono mai terminate con un pareggio.
Il bilancio è a favore del Manchester United con 10 vittorie, ma negli ultimi anni il Brighton si è rifatto sotto portandosi a 6 vittorie. L’unico pareggio, almeno nei tempi regolamentari, è proprio il precedente di FA Cup di cui parlavo prima. Erano le semifinali di FA Cup e la partita si concluse 0-0, ma il Manchester United si qualificò in finale dopo i calci di rigore e l’errore decisivo di March.
Il pronostico e le migliori quote di Brighton - Manchester United
Il pronostico dei bookmakers per questa partita è a favore del Manchester United rispetto al Brighton. Pesano le assenze nella squadra di casa e il maggior tasso tecnico dei Red Devils, che hanno dimostrato di aver assimilato i concetti di gioco di Ten Hag.
La vittoria del Manchester United è data a 2, con miglior quota offerta da 20bet. Potrebbe esserci il primo pareggio della storia di queste due squadre? È poco probabile per le quote, in quanto viene pagato a 4. Infine, la vittoria del Brighton è data a quota 3,20.
Il Manchester United ha fatto registrare progressi in difesa, ma Onana ha dovuto compiere due parate fondamentali con il Fulham. Riteniamo molto probabile entrambe le squadre in gol con quote che oscillano tra 1,46 e 1,57.
Il calendario delle partite di Premier League
La seconda giornata di Premier League vedrà impegnate Aston Villa e Arsenal nel match più interessante del weekend. Questo è il programma degli incontri con un resoconto delle migliori quote per scommettere:
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio