Una delle partite più attese del quarto turno di Champions League è la sfida tra Real Madrid e Milan. Le due squadre sono le più titolate in questa competizione: 15 successi il Real, 7 il Milan (l’ultimo risale al 2007).
Dove vedere Real Madrid Milan in diretta streaming? Quali sono le probabili formazioni scelte dai due allenatori? Come stanno le due squadre alla vigilia di una partita così attesa? Qual è il nostro pronostico e quali sono le migliori quote per scommettere su Real Madrid – Milan?
Questa è l’anteprima di Real Madrid ed è qui che ti diciamo dove vederla e quali sono le quote più interessanti da prendere in considerazione per le tue scommesse.
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Dove vedere Real Madrid – Milan in diretta streaming
La partita tra Real Madrid e Milan si potrà vedere in diretta esclusiva su Sky Sport. La visione è disponibile sia in TV via satellite che in streaming scaricando l’app Sky Go sul tuo dispositivo mobile.
Per essere sicuro di goderti tutto lo spettacolo, assicurati di collegarti in prossimità del calcio d’inizio previsto per le ore 21 di Martedì 5 Novembre. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Le probabili formazioni di Real Madrid – Milan
Carlo Ancelotti è alle prese con qualche assenza di troppo, soprattutto nel reparto arretrato: Courtois e Alaba sono indisponibili, mentre per Carvajal la stagione è già infinita. Da verificare, inoltre, le condizioni di Rodrygo. Il Real Madrid disputerà la partita in Champions League dopo aver forzatamente riposato: la sfida con il Valencia è stata infatti rinviata per maltempo, situazione analoga a quella di Bologna – Milan della settimana scorsa. Ancelotti è dunque praticamente costretto a schierare la formazione che ha perso 4-0 contro il Barcellona. Davanti a Lunin in porta, agiranno i difensori Lucas Vazquez, Eder Militao, Rudiger e Mendy. Il centrocampo sarà formato da Camavinga, Tchaoumeni e Valverde più Bellingham ad ispirare le due punte: Vinicius Junior e Mbappe.
Il Milan non riposa, ma a Monza Fonseca potrebbe decidere di applicare un po’ di turnover. Anche i rossoneri sono alle presenze con assenze importanti, tra cui soprattutto quella di Gabbia in difesa. Giocheranno davanti a Maignan in porta Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo, Reijnders affiancherà Fofana in mediana. Dubbi su Leao: giocherà o finirà di nuovo in panchina? Scontata invece la presenza di Pulisic ad agire con Loftus-Cheek alle spalle di Morata.
Queste sono le probabili formazioni di Real Madrid – Milan:
- REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Eder Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchaoumeni, Camavinga; Bellingham; Vinicius Junior, Mbappe. Allenatore: Carlo Ancelotti.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Real Madrid vs Milan – L’anteprima
Il Santiago Bernabeu è pronto ad ospitare questa grande classica del calcio europeo. Real Madrid e Milan non hanno approciato nel migliore dei modi questa competizione e dovranno quindi invertire la rotta al più presto per non complicare il cammino verso la qualificazione.
Più fatica del previsto la sta facendo il Real Madrid. Nonostante l’arrivo di Kylian Mbappe, il Real sta patendo la condizione non ottimale di calciatori spremuti a lungo anche durante l’estate. Con il Lille è arrivata la prima sconfitta in Champions League dopo un’imbattibilità che durava da ben 36 partite. In questi primi mesi, dunque, stiamo assistendo ad un calo assolutamente fisiologico della squadra di Carlo Ancelotti: Bellingham sta patendo il cambio di posizione, più arretrata, per far convivere contemporaneamente in campo Rodrygo, Vinicius Junior e Mbappe. Tuttavia, siamo certi che il Real Madrid saprà farsi trovare pronto quando la stagione entrerà nel vivo.
Con la nuova sconfitta arrivata contro il Napoli, è finito nuovamente sulla graticola l’allenatore del Milan: tornano quindi le voci su un possibile esonero di Paulo Fonseca. Il ritardo dalla vetta in classifica inizia a farsi notevole e lo stesso cammino in Champions League rischia di compromettersi. Dopo le sconfitte rimediata contro Liverpool e Bayer Leverkusen, per il Milan c’è da affrontare l’ostacolo Real Madrid. I rossoneri si aggrappano a Pulisic e poco altro, visto che Morata non segna da più di un mese e Leao da due mesi.
Real Madrid – Milan: statistiche e precedenti
Real Madrid e Milan si sono affrontate decine di volte in Champions League, con un bilancio piuttosto equilibrato: 6 vittorie del Real Madrid, 3 pareggi e 6 vittorie del Milan.
Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2010-2011, quando sulla panchina del Real c’era José Mourinho: il Madrid si impose 2-0 all’andata, ma fu raggiunto sul 2-2 al ritorno grazie a Pippo Inzaghi. L’ultima vittoria del Milan a Madrid risale al 2009-2010, quando si impose 3-2 grazie alle reti di Pirlo e Pato (doppietta).
Il precedente più ricordato della storia dei rossoneri risale alla semifinale di Coppa dei Campioni 1988-1989 quando il Milan si impose per 5-0. Real Madrid e Milan si sono affrontate anche nella finale di Coppa dei Campioni 1957-1958 con il Real che si impose per 3-2 dopo i tempi supplemenari.
Le quote migliori di Real Madrid - Milan
Il pronostico dei bookmakers è piuttosto sbilanciato in favore del Real Madrid rispetto al Milan. La squadra di casa dovrebbe far valere il fattore campo e il maggior tasso tecnico di cui dispone indiscutibilmente.
Come possiamo vedere dalle quote elaborate da 20bet, la vittoria del Real Madrid è data a 1,51. Il pareggio è dato a 4,60 su 1Bet mentre la vittoria del Milan è pagata a quota 5,75.
Chi volesse rischiare di più può scommettere sul Real Madrid vincente senza subire reti a quota 3. Una via di mezzo meno rischiosa potrebbe essere la vittoria del Real Madrid con handicap -1 a quota 2,25.
Il calendario e le migliori quote della quarta giornata di Champions League
La quarta giornata di Champions League ha tante partite belle da vedere e abbiamo condiviso anche un’idea di scommessa multipla qui.
Ecco quali sono tutte le partite in programma con un riepilogo delle migliori quote per scommettere su questo turno di Champions League:
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio