La partita inizierà alle 22.35 italiane e vede favoriti i Green Bay Packers, squadra che ha vinto la sua divisione laureandosi campione NFC North contro i Los Angeles Rams che prima di arrivare a questa partita hanno eliminato nel torneo dedicato alle Wild Cards i Seattle Seahawks con il punteggio di 30 a 20.
Analizzando le quote Snai
Sono favoriti i Green Bay Packers sono favoriti contro i Los Angeles Rams. La loro vittoria è data 1,30 contro i 3,50 degli avversari.
In stagione regolare non si sono mai affrontate ma confrontando dati si può notare che i Green Bay Packer si sono qualificati come primi della National Football Conference con una striscia di 13 vittorie e 3 sconfitti, secondi per numero di vittorie solo ai campioni dei Kansas City Chiefs che hanno fatto meglio con un 14 a 2.
Gli sfidanti invece sono arrivati sesti nella National Football Conference con una striscia di 10 vittorie e 6 sconfitte dimostrandosi però la miglior difesa della NFL con soli 296 punti subiti.
È proprio questa la miglior qualità dei Los Angeles Rams che dovrà resistere alle offensive dei Green Bay Packers che hanno portato a segnare durante la Regulars Season 509 aggiudicandosi il premio di miglior attacco.
È quindi difficile pronosticare se avrà la meglio la forza della difesa o l’imprevidità degli attacchi così Snai ha stabilito questo quote sull’under e l’over 44,5 sono bancati rispettivamente 1.85 e 1,87
L’handicap invece di – 6,5 per i Green Bay o il + 6.5 per i Los Angeles Rams ha esattamente la stessa quota, cioè 1.85.
Nei Los Angeles Rams c’è il running back Cam Akers che arriva molto carico alla partita dopo essere stato nel match precedente contro i Seattle Seahawks, il primo rookie running back nella storia della franchigia a correre per più di 100 yard in una partita di playoff.
Prestazione che è piaciuta anche all’allenatore Sean McVay ha detto che è stato “grandioso” avere un Cam Akers sano “Pensavo che fosse davvero entrato in un ritmo all’inizio del gioco”, ha detto McVay post-partita. “Siamo stati in grado di controllare il tempo di possesso, in grado di mangiare solo iarde un po ‘alla volta. E’ un giocatore speciale, è davvero duro.”
Un’altra buona notizia è che Aaron Donald sembra sia recuperato dopo aver subito un infortunio alle costole settimana scorsa, infatti duranta la conferenza stampa di Mercoledì ha detto di sentirsi meglio e pronto per giocare.
I Green Bay Packers sono i favoriti soprattutto grazie ai numeri che hai Il reparto offensivo guidato da un Aaron Rodgers che ha dimostrato di essere sempre in forma, chiudendo la stagione 48 touchdown passes e 4.299 yard riuscendo a superare quota 400 lanci a touchdown in carriera.
I Packers devono sfruttare al massimo i loro punti di forza come la protezione della palla meglio di qualsiasi altra squadra del campionato e devono continuare a farlo.
Green Bay ha chiuso un’ottima regular season, in particolare grazie alle prestazioni del duo Aaron Rodgers e Davante. Il quaterback è il primo per touchdown passes (48), mentre il wide receiver con 18 touchdown è il giocatore che ne ha messi a segno di più
Grazie al loo lavoro e a quello di tutta la squadra I Packers sono stati i migliori nel trasformare le opportunità della zona rossa in touchdown, facendo lo stesso con una clip dell’ 80%.
“Dobbiamo giocare come abbiamo fatto per tutta la stagione”, ha detto il quarterback Aaron Rodgers.
La situazione infortuni invece è la seguente:
I Packers ne hanno rimossi sei dal rapporto infortuni che dovrebbero essere disponibili contro i Rams: il cornerback Kevin King , il ricevitore Allen Lazard il tight end Marcedes Lewis il linebacker Za’Darius Smith , il ricevitore Equanimeous St. Brown e tackle Rick Wagner
Los Angeles ha escluso il linebacker Terrell Lewis, il lineman offensivo David Edwards più John Wolford che ha subito contro i Seattle Seahawk un infortunio al collo.