La Premier League riparte dopo la terza (e penultima) sosta dedicata alla UEFA Nations League. In testa alla classifica, c’è il Liverpool: i Reds hanno approfittato del momento decisamente negativo di Manchester City e Arsenal per andare in fuga.
Nelle prossime righe, troverai un nostro esempio di multipla valida per la dodicesima giornata di Premier League. L’obiettivo è di fornire, a scopo puramente informativo, un’idea di quello che è possibile fare combinando e confrontando le migliori quote dei bookmakers.
Scopri qual è la nostra idea di scommessa multipla relativa alla dodicesima giornata di Premier League con i nostri consigli e pronostici.
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Un esempio di multipla dodicesima giornata Premier League
Questo è l’elenco di partite che abbiamo scelto per comporre la nostra multipla valida per la dodicesima giornata di Premier League, in programma questo weekend:
Non ci resta che analizzare ogni partita e il momento di forma delle singole squadre.
Aston Villa – Crystal Palace
Dopo un’ottimo inizio di campionato, l’Aston Villa è reduce da ben 4 sconfitte consecutive tra Premier, Champions League e Carabao Cup, dove è stata eliminata dal Crystal Palace. Proprio contro il Crystal Palace, l’Aston Villa ha l’occasione di riscattarsi e mettersi alle spalle un periodo così negativo. Per la squadra di Unai Emery è dunque arrivato il momento di ottenere una vittoria che manca da più di un mese. Per farlo, sarà necessario che l’attacco torni ad essere prolifico: cercasi i gol di Ollie Watkins disperatamente.
Il Crystal Palace è terzultimo in classifica e la sensazione è che sarà una squadra che cercherà fino all’ultima giornata di evitare la retrocessione dalla Premier League alla Championship, l’equivalente della Serie B inglese. Anche il Crystal Palace ha un attacco poco incisivo: inoltre, la squalifica di Kamada e i tanti indisponibili rendono complicata questa partita.
Il pronostico è dalla parte dell’Aston Villa, la cui vittoria è data a quota 1,60 su 1Bet. Il pareggio è dato a quota 4 mentre la vittoria del Crystal Palace a 5,25. Secondo me, questa è l’occasione giusta per i Villans di sbloccarsi e gioco con fiducia Aston Villa vincente con handicap -1 a quota 1,99.
Pronostico per Aston Villa – Crystal Palace: Aston Villa vincente con handicap -1 @ 1,99
Bournemouth – Brighton
Partita che promette spettacolo tra due squadre che giocano a calcio. Il Bournemouth ha un ottimo rendimento in casa e in questo campionato ha già battuto Manchester City e Arsenal. Il tecnico Iraola fa giocare bene questa sqaudra ed esalta le qualità dei singoli, soprattutto la velocità degli attaccanti Evanilson, Semenyo e Justin Kluivert. Inoltre, il regista Lewis Cook è quello che è più abile a verticalizzare per i compagni.
Abbiamo già speso parole di burro per il Brighton di Hurzeler, altra squadra che si è concessa l’onore di battere i campioni in carica del Manchester City in quest’ultimo mese. Il Brighton è terzo in classifica, in compagnia di Chelsea, Arsenal e della rivelazione Nottingham Forest. Se subisse qualche rete in meno, il Brighton potrebbe iniziare a sognare la qualificazione in Champions League già a partire da quest’anno.
Il pronostico di questa partita è complesso, ma è leggermente favorita la squadra di casa. Come possiamo vedere dalle quote di WeltBet la vittoria del Bournemouth è data a 2,35 mentre il pareggio è dato a 3,45 e la vittoria del Brighton a 2,85. In questi casi, preferisco rischiare il meno possibile e scommettere su entrambe le squadre segnano a quota 1,52. In alternativa, è possibile rischiare qualcosa in più giocando la combo gol + over 2.5 a quota 1,75. Chi volesse includere Bournemouth – Brighton in una multipla con pochi eventi o giocarla in singola può allora puntare su over 3.5 a quota 2,41.
Pronostico per Bournemouth – Brighton: entrambe le squadre segnano @ 1,52
Southampton – Liverpool
Questa partita è il classico scontro tra la testa e la coda della classifica. Il Southampton è ultimo a soli quattro punti in classifica e tutto lascia pensare che sarà una delle squadre candidate alla retrocessione. Difficile trovare qualcosa che si salvi di questa squadra, che ha un organico decisamente inadatto a disputare una competizione così complessa come la Premier League.
L’unico errore che può compiere il Liverpool in questa partita è quello di avere la testa già al Real Madrid. Tuttavia, le precarie condizioni della squadra di Ancelotti (alle prese con una serie nera di infortuni) dovrebbero permettere ad Arne Slot di mantenere il comando della classifica. Possibile il ricorso ad un po’ di turnover, con Curtis Jones in gran forma che potrebbe rifiatare i giocatori più spremuti dagli impegni con le rispettive Nazionali.
Pronostico a senso unico per questa partita. La vittoria del Liverpool è data a 1,31 su 20Bet. Il pareggio è dato a 5,40 mentre chi volesse puntare su un risultato a sorpresa può scommettere sulla vittoria del Southampton data a 9 su 1Bet. Personalmente, ritengo il Liverpool in grado di vincere entrambi i tempi e segnare più di 2 gol.
Pronostico per Southampton – Liverpool: Liverpool vince entrambi i tempi + over 2.5 @ 2,15
Newcastle – West Ham
Cresce il rendimento del Newcastle, reduce da successi molto importanti contro Arsenal e Nottingham Forest. Il buon momento dei Magpies coincide con il ritorno al gol di Alexander Isak, a segno nelle ultime quattro partite consecutive tra Premier e Carabao Cup. La squadra di Eddie Howe si gode anche il ritorno di Sandro Tonali, in ottima forma così come gli esterni d’attacco Barnes e Gordon.
Continua a non decollare il West Ham di Lopetegui, a cui manca principalmente la continuità. Non è infatti ancora riuscita a vincere almeno due partite consecutive e, per questo, si trova al quattordicesimo posto nonostante una campagna acquisti onerosa. Deludente soprattutto l’apporto di Fullkrug, ma il tedesco è fermo da parecchio per un infortunio al tendine d’Achille. Il peso della squadra è quasi tutto sulle spalle del capitano Bowen, miglior realizzatore e uomo assist del West Ham.
Il pronostico di questa sfida premia il momento migliore della squadra di casa. La vittoria del Newcastle è data a 1,50 mentre il pareggio è dato a 5,60 e la vittoria del West Ham a 6,25. Per questa partita, scelgo la vittoria del Newcastle con entrambe le squadre che segnano a quota 2,85.
Pronostico per Newcastle – West Ham: Newcastle vincente + entrambe le squadre segnano @ 2,85
Il programma completo della dodicesima giornata di Premier League
Questo è il programma delle restanti partite di Premier League, con un riepilogo delle migliori quote per scommettere:
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio